SERVIZI CORPORATE BNT ITALIA: INSIEME. DA PROTAGONISTI

Corporate Business Travel, il Viaggi d’Affari va interpretato in tutte le sue declinazioni, siano esse pure informazioni e consulenza, oppure prenotazioni o ancora emissioni di biglietteria. Da diversi anni il contesto estremamente fluido del mercato tariffario, principalmente ma non solamente quello del trasporto aereo, portano conseguenze dirette all’organizzazione di trasferte, imponendo attenzione e competenza nello svolgimento dell’intero processo.

In B’nT diamo peso ad ogni soluzione presentata ai nostri clienti, seguendo scrupolosamente le indicazioni aziendali e le policy in tema di attenzione ai costi e di sicurezza a favore dei viaggiatori; ogni viaggio è seguito dal medesimo gruppo di lavoro, che condivide un numero esiguo di aziende, di cui si conoscono linee guida e disposizioni in caso di scelte complesse. Il team dedicato è presente per le classiche 8 ore lavorative infrasettimanali, mentre è disponibile un servizio after hours 24 ore su 24 alla clientela che ne facesse esplicita richiesta.

Le relazioni con il call center sono quasi esclusivamente intrattenute per email destrutturata, ma rispondiamo volentieri a qualsiasi chiamata telefonica. Di norma ogni nostra proposta viene, in ogni caso, inviata anche in forma scritta

Utilizziamo i sistemi di prenotazione professionale maggiormente presenti i livello mondiale e condivisi dalle maggiori compagnie aeree ed alberghiere. I servizi ferroviari, così come quelli marittimi o di autonoleggio, sono assicurati mediante l’accesso ai siti proprietari nelle versioni “pro”. Altri servizi vengono espletati con modalità diversa a seconda della necessità (Check-in, Transfer, Parcheggi, Ristoranti, Visti)

Selfbooking. Come molte aziende del settore possiamo rendere disponibile un sistema che permette al cliente di gestire in proprio le prenotazioni di volo e, conseguentemente, gestire in toto anche la parte inerente tariffazione e responsabilità di emissione. Francamente non riteniamo utile alle PMI nazionali uno strumento di tale natura, principalmente per la competenza che si rende necessaria all’interpretazione delle norme tariffarie, troppo spesso fonte di onerosi errori di valutazione.

Reporting. Per alcune entità è necessaria una conoscenza approfondita di ogni componente, pertanto è possibile richiedere una base dati periodici per effettuare autonomamente valutazioni; un servizio di consulenza è altresì disponibile per analisi approfondite o suggerimenti.

I servizi offerti in ogni contratto sono inerenti a: prenotazione, emissione o rimborso di tutti i tipi di biglietteria aerea, ferroviaria o marittima; prenotazione di hotels, autonoleggi, parcheggi o trasferimenti privati; pratiche consolari, visti, ESTA ed ETA; procedure per extra bagaglio, assegnazione posti e web check-in; assicurazioni di viaggio.

I servizi offerti con proposte specifiche sono predisposte per il Servizio 24x7, il Reporting e l’Analisi di spesa Self booking.